Adele Caputi
Ho trasformato le mie competenze nel controllo di gestione in un vero e proprio business, aiutando aziende a ottimizzare i loro processi, migliorare la redditività e crescere. Ma non mi sono fermata lì.
Ho capito che il mio vero obiettivo era fare la differenza nella vita delle donne, ispirandole a trovare la loro forza interiore e a costruire una vita indipendente e soddisfacente.
Così ho iniziato a formare altre donne, condividendo tutto ciò che avevo imparato lungo il mio percorso. Ho creato percorsi formativi pensati per liberare il loro potenziale, aiutarle a costruire la loro indipendenza economica e diventare esempi di forza e successo.
Adele Caputi
Mi chiamo Adele Caputi e, se c'è una cosa che ho imparato nella vita, è che la vera forza non sta nell'evitare le difficoltà, ma nel trovare il coraggio di rialzarsi ogni volta che si cade.
Per anni, ho lavorato come dipendente nel controllo di gestione, analizzando numeri, ottimizzando processi e aiutando le aziende a crescere. Ero brava nel mio lavoro, ma sentivo che mi mancava qualcosa. Volevo di più. Volevo essere libera di decidere del mio futuro e creare qualcosa che avesse un vero impatto, non solo sui bilanci delle aziende, ma anche sulla vita delle persone.
Poi è arrivato un momento che ha cambiato tutto. Dopo una separazione difficile, mi sono trovata sola, con una figlia piccola e una montagna di responsabilità. E proprio in quel momento ho capito che non potevo permettermi di mollare. Ho scelto di diventare l'esempio che avrei voluto per mia figlia: una donna forte, indipendente e coraggiosa.

STORIA
La mia
Che dici,
ce lo prendiamo un caffè insieme?
